Dimagrire velocemente 10 kg si può


Ti stai chiedendo come dimagrire velocemente 10 kg? Ecco la risposta in 5 pratici consigli da seguire alla lettera tutti i giorni per ottenere risultati concreti già nel breve periodo. Sei pronto a migliorare il tuo aspetto fisico smaltendo 2 kg a settimana? Cominciamo subito!

Primo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: BEVI TANTA ACQUA
L'acqua depura, purifica e mette in moto il metabolismo mantenendolo veloce e permettendoti di smaltire più calorie in tutte le fasi della giornata: una bevanda senza zuccheri, coloranti ed altre sostanze dannose da introdurre nell'organismo in una quantità quotidiana compresa tra 1,5 e 2 litri.

Secondo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: PRATICA SPORT ED ESERCIZIO FISICO
Vuoi restare in forma tutto l'anno? Pratica attività fisica costantemente alternando i movimenti aerobici (bicicletta, corsa, nuoto, ecc.) a quelli anaerobici (pesi, body-building, ecc.) e concedendo al tuo fisico i giusti tempi di riposo (per esempio: fare sport lunedì, mercoledì e venerdì).

Terzo consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: LIMITA L'USO DEI CONDIMENTI
Olio, burro e margarina rappresentano dei componenti importanti per il nostro organismo, ma al contempo anche pericolosi per la forma fisica: assumerli risulta sempre essenziale, rispettando però dei limiti precisi che ti permettano di non esagerare.

Quarto consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: EVITA GLI ALIMENTI DOLCI E LIMITA I CARBOIDRATI
La pasta a mezzogiorno (se non troppo condita e non troppo abbondante nelle dosi) va benissimo, ma i dolci dovrebbero essere evitati il più possibile perché, oltre a fare male a livello fisico, fanno inesorabilmente ingrassare.

Quinto consiglio per dimagrire velocemente 10 kg: ASSUMI FRUTTA, VERDURA, ALIMENTI INTEGRALI E PROTEINE
Imparare a dosare bene questi alimenti rappresenta un traguardo essenziale per la tua forma fisica, perché, oltre ad ingerire tutti i nutrienti necessari a farti stare bene, bilanci anche le calorie assunte nel quotidiano.
Metodi per dimagrire: consigli e guide

11 trucchetti utili per dimagrire

Oggi proponiamo una raccolta di 11 curiosi ed inusuali trucchetti per dimagrire, tutti rigorosamente comprovati da sperimentazioni scientifiche (o quasi!): 1) Annusa una banana, una mela o della menta Ti potrai sentire stupido ad annusare il...

Come perdere grasso sulla pancia

Come perdere grasso sulla pancia senza doversi privare di nulla in particolare? Questo è l'argomento cardine che, soprattutto nel periodo estivo, interessa indistintamente uomini e donne di qualsiasi età. L'addome è certamente una delle zone più...

Digerire bene

Tutti sanno che digerire bene è la prima regola per sentirsi in forma e non mettere su dei fastidiosissimi chili di troppo, ma molti si trovano ad affrontare digestioni lunghe e lente che, oltre ad appesantire, fanno anche percepire un costante...

Metodi per dimagrire le cosce senza rinunce

Tanti i metodi per dimagrire le cosce, ma solo alcuni davvero efficaci: vuoi tornare ad avere delle gambe magre, snelle, toniche e senza cellulite? Segui i nostri consigli riportati di seguito e ricomincia a sorridere guardandoti allo...


Lollipop Diet: ennesima trovata di marketing o rimedio anti-peso efficace?
La dieta di Dio promette risultati efficaci sia fisici che spirituali!
Horace Fletcher, il grande masticatore, proponeva agli inizi del '900 una teoria ancora oggi valida e affascinante
Ecco alcuni consigli utili per calcolare il proprio peso ideale
Scopriamo in questo articolo come il nostro corpo utilizza le calorie che gli forniamo
Scopri i migliori sport per perdere la pancia
Scopri come perdere peso e tonificarti con il crossfit
Scopriamo un altro prodotto molto utile per dimagrire: lo zenzero