Chi Siamo - migliori tecniche per dimagrire

Noi di Perdimagrire.org siamo un gruppo di giovani appassionati ed esperti di sport, alimentazione e migliori tecniche per dimagrire che per vocazione ha deciso di strappare al pianeta alcuni chili di troppo da pance, fianchi e gambe di grassi, obesi o semplici insoddisfatti, pronti a passare le giornate a lamentarsi di una situazione che solo loro hanno il potere di cambiare.

 

Rientri in uno di questi casi? Ti senti parte di tutti? Il problema non ti riguarda, non ti interessa e nemmeno ti sfiora? Poco male: le perle che ti regaleremo saranno utili sia se ti senti pesante, sia se ti senti leggero e il motivo è molto semplice: per stare bene fuori devi prima di tutto stare bene dentro e per stare bene dentro devi inserire nelle tue abitudini un’alimentazione qualitativa, variegata e quantitativamente bilanciata.

 

Credi d’essere in grado di riuscirci da solo? Difficile, molto difficile! Intanto devi sapere che per riuscire a calibrare al meglio dieta e sport in molti hanno dovuto stressarsi una decina d’anni per diventare dottori e nutrizionisti. Inoltre, se stai leggendo questa pagina, è perfettamente inutile nascondere il fatto che ti serve una mano.

 

Detto questo, a presentazioni fatte e concluse, teniamo a precisare che tutti i consigli presenti nel nostro portale non devono assolutamente considerarsi come se forniti da personale medico, quanto piuttosto da una squadra di esperti che per hobby ha deciso d realizzare un servizio online rivolto ad utenti intenzionati a migliorare il loro stile di vita, partendo sia dalle abitudini alimentari che dalle attività sportive praticate con costanza nel tempo.

 

Lollipop Diet: ennesima trovata di marketing o rimedio anti-peso efficace?
La dieta di Dio promette risultati efficaci sia fisici che spirituali!
Horace Fletcher, il grande masticatore, proponeva agli inizi del '900 una teoria ancora oggi valida e affascinante
Ecco alcuni consigli utili per calcolare il proprio peso ideale
Scopriamo in questo articolo come il nostro corpo utilizza le calorie che gli forniamo
Scopri i migliori sport per perdere la pancia
Scopri come perdere peso e tonificarti con il crossfit
Scopriamo un altro prodotto molto utile per dimagrire: lo zenzero