News inserita il 22/01/2013

Il nuovo sito Perdimagrire.org

Perdimagrire.org è un portale pratico e veloce da consultare ogni giorno per trovare consigli efficaci che ti permetteranno di perdere peso, senza sforzi sfiancanti o privazioni costrittive: un portale da leggere, rileggere, scoprire e consigliare!
 
Sappiamo che quello che cerchi davvero è un aiuto concreto per sbarazzarti dei chili in eccesso. Sappiamo che, quando si tratta di argomenti del genere, il web spesso propina una serie di stupidaggini esagerate. E sappiamo perfino che abbiamo tutte le carte in regola per diventare i tuoi migliori alleati, pronti a supportarti nella lotta contro grasso, smagliature e maniglie dell'amore.
 
Imposizioni estenuanti? Sbagliate! Regimi alimentari ridotti ai minimi termini? Sbagliati! Diete lampo? Sbagliate! Periodi di magra alternati a periodi di abbuffo? Sbagliati! Nel sito troverai moltissimi articoli pubblicati giornalmente dai nostri responsabili, che si impegneranno al massimo per darti tanti consigli utili, affinché tu possa tornare in forma nei tempi e nei modi giusti.
 
Quando si tratta di cibo, alimentazione bilanciata, sport e buone abitudini gli errori sono all’ordine del giorno, perché pigrizia, inconsapevolezza e false credenze riescono a trarre in inganno anche la maggior parte delle persone che, con impegno quotidiano, cercano di seguire delle regole precise apparentemente efficaci. Ma spesso, si sa, l’efficacia è tutt’altra cosa!
 
A breve cominceremo ad inserire delle categorie interessanti sui principali argomenti in questione: parleremo di alimentazione, diete, esercizi, metodi, prodotti e sport per dimagrire. Parleremo delle abitudini più o meno buone diffuse tra la massa in modo più o meno omogeneo. Parleremo di credenze comuni, tecniche innovative, bufale.
 
E nel parlare di tutto questo faremo il possibile per darti le informazioni più corrette che ti permettano davvero di perdere i chili di troppo: un portale tanto onesto quanto limpido da sfogliare tutti i giorni con la certezza di apprendere nozioni e suggerimenti utili per dimagrire senza rinunce.
Lollipop Diet: ennesima trovata di marketing o rimedio anti-peso efficace?
La dieta di Dio promette risultati efficaci sia fisici che spirituali!
Horace Fletcher, il grande masticatore, proponeva agli inizi del '900 una teoria ancora oggi valida e affascinante
Ecco alcuni consigli utili per calcolare il proprio peso ideale
Scopriamo in questo articolo come il nostro corpo utilizza le calorie che gli forniamo
Scopri i migliori sport per perdere la pancia
Scopri come perdere peso e tonificarti con il crossfit
Scopriamo un altro prodotto molto utile per dimagrire: lo zenzero